|
Intanto grazie a tutti. Il terzo hop fisso al 100% non l'ho proprio considerato dato che è sicuramente protetto.
Dopo l'ultimo ticket di ieri sera hanno finalmente ammesso (testuale): "c'è una possibilità che la mia diagnosia sia stata errata".
E mi hanno chiesto di mandargli i risultati dei test fatti verso 8.8.8.8 per ricostruire che giri fa la mia linea.
Sto vedendo ora e mi sembra un dns pubblico di google. Cambia poco, tanto i primi due hop sono sempre gli stessi: gateway e l'ip intasato, che continua ad andare in time-out.
Sono episodi come questo che mi stanno veramente disgustando. Pare che su questo mercato non ci sia niente di regolamentato in modo chiaro e univoco. Impossibile capire da chi dipende un problema. Impossibile avere una garanzia su ping e packet loss, come se la banda fosse l'unica cosa che conta.
Gli insulti se li meritano tutti. Vogliono passare come alternativa "giovane" ai grossi provider mafiosi ma usano esattamente gli stessi metodi.
|