View Single Post
Old 11-04-2014, 09:40   #10469
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da seesopento Guarda i messaggi
Le richieste al customer care sono state definitivamente eliminate. La scelta IMHO non è totalmente insensata visto che non si poteva fare troppo affidamento a ciò che vi era scritto. Mi piacerebbe se la inserissero nuovamente dopo averla sviluppata meglio.
L'ultrafibra è stata invece attivata in maniera graduale a molti utenti del forum nonostante la portante piena. Certo il mega in up non ha senso...

Per quanto riguarda, invece, la mia attivazione dell'ultrafibra ho scoperto quale è il problema. In poche parole nei sistemi Fastweb, la pratica di attivazione della linea non è ancora commercialmente conclusa e quindi non è possibile richiedere servizi aggiuntivi come l'ultrafibra o , ad esempio, il trasferimento di chiamata finchè non sarà conclusa. Ciò è confermato anche dal fatto che nella MYFastpage non è possibile accedere alla sezione "consumi" nè alle informazioni per l'abbonamento.
su facebook hanno scritto che quella pagina è stata rimossa perchè stanno lavorando al miglioramento della mfp,non accennano al fatto che sia un provvedimento provvisorio o definitivo.
fatto sta che se prima li subissavo di telefonate per le procedure,adesso mi mettero' proprio stile zecca,perchè non posso piu verificare personalmente lo stato della procedura.
per la seconda parte del tuo messaggio,anche a me all'inizio era cosi',commetcialmente ero ancora in migrazione ftts,poi è subentrata l'attesa per lo swap massivo e da stamane è iniziato l'upgrade a ultrafibra.
sperando che si stabilizzi in fretta.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso