Quote:
cercavo un dissipatore estremamente silenzioso fascia prezzo sui 30€
che mi permetta di fare un minimo di oc ^^
|
Io propenderei per il classico
CM 212Hyper EVO. Costa meno di 30€ spedito ed è un dissipatore che regge anche un minimo di OC, assolutamente.
Se vedi che le temperature sono più alte di quanto vorresti puoi sempre aggiungere una ventola e creare una configurazione PULL-PUSH:
Per il discorso RAM, quanti banchi hai attualmente montati ? Alcune schede madre (come puoi vedere
QUI) hanno sufficiente spazio per montare dissipatore+ventola prima del primo banco RAM.
Se non ci sta invece, puoi sempre lasciare il primo attacco libero ed usare gli altri, sempre se non usi più di tre banchi di RAM ovviamente
Quote:
altra cose voglio anche prendere una buona pasta termica ero orientato per la noctua nt-h1 cose ne dite? o meglio una mx-4 o ancora altro?
|
Sono entrambe ottime paste termiche, siamo li li...io di solito propendo comunque per la
MX-4 però cambia veramente poco (tanto per avere un'idea):
Per la fascia consumer queste due sono ottime, penso le migliori, sopra si entra nella fascia enthusiast ma mi sembrano soldi buttati perché alla fine non è che si va a guardare il mezzo grado in più o in meno in questi casi