Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
vero, io vorrei che fosse una discussione seria questa ed ecco mi son venute in ente altre cose: io odio la gente che appena si fa la tipa scompare, ti snobba e sai quanti ce ne sono? Nel mio gruppo sono un po, cioe capisco all'inzio ma vedo che proprio se ne fregano, se ne lavano le mani e questo mi manda IN BESTIA come poke altre cose! E poi davvero ma quali amici veri e veri, secondo me n esistono e basta!
|
Guarda a me invece è successa la cosa contraria.....avevo un amico che conoscevo da quando avevamo 11 anni,quindi di lunga data,siamo sempre stati molto legati!!Bhe io 3 anni fa mi sono messo insieme a una ragazza con cui sto ancora tutt'ora e sono sempre rimasto moooolto disponibile con gli amici (lo può comfermare chiunque!!)anche grazie alla mia ragazza che nnmi tiene col guinzaglio alle palle!!
Bhe ti dirò che è stato questo suddetto mio "amico" che ha cominciato a comportarsi di merda e a parlare male di me alle spalle,a escludermi da tutto come se avessi che so io una qualke malattia....e sinceramente questo tipo di "razzismo" da parte sua nei confronti delle coppie io l'ho ricondotto alla pura e semplice invidia credo...lui ha avuto una storia iniziata +o- quando l'ho iniziata io e gli è durata 8mesi e poi è finita male...da allora ha cominciato a comportarsi male!!!notare che lui invece quando era insieme a questa ragazza "spariva dalla circolazione"
Già che siamo in argomento,voi cosa ne pensate?