View Single Post
Old 03-03-2014, 13:22   #11279
luapnea
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da saverio87 Guarda i messaggi
Consiglio per un paio di auricolari per sfruttare al meglio il Sansa Clip Zip??
Gią quali sono gli auricolari che si sposano meglio con questo tipo di lettore? Io personalmente posseggo il clip+ . credo che questo tipo di lettore abbia buone potenzialitį, sempre per dei brani con un polifonia non complessa. ottimo per brani acustici, anche accompagnati da una voce sia maschile che femminile!
Chiaramente voler trovare l' audiophile da questi aggeggi č cosa ardua , comunque una "piacevolezza" d' ascolto č possibile. Il loro utilizzo quindi č riservato per quei momenti in cui si ha qualche momento di disimpegno, oppure per stemeperare la fatica si una corsetta in qualche pineta, in cui le pretese di audiophile si riducono per via dei rumori causati dallo sballotamento di tutto il corpo e dal fiatone
Il costo č importante perchč acquistare una cuffia o un auricolare per il sansa da oltre cinquanta euro mi sembra una follia.. IMHO ovviamente.
Quelli in dotazione non sono male sempre per ascoltare quel tipo di musica, del resto sono calibrati per ottenere la massima resa con il minimo costo possibile....
luapnea č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso