Quote:
Originariamente inviato da belsi
Se Einstein fosse ancora vivo sarebbe sicuramente d'accordo che la relatività è un fattore da non trascurare mai
Quindi bisogna sempre vedere le cose come stanno nel loro contesto. Per questo io personalemente posso constatare che con l'FX6300 non ho avuto problemi ne sono stato deluso, e a guardare il resto della mia configurazione si capisce che come scelta era la più appropriata. Io quindi mi limito a mettere a disposizione la mia esperienza, poi sta al diretto interessato decidere cosa fare.
|
Questo è quanto ho sottolineato già 2 volte, io faccio riferimento ai dati oggettivi, come hai potuto notare anche nel 3d da me citato ci sono situazioni in cui sei limited sia cpu che gpu...Ciò non toglie che si possa tranquillamente apprezzare la maggior parte dei titoli, però un "Profano" è bene che sappia quanto la sua esperienza può essere limitata o meno e se è disposto ad accettare o meno i compromessi!Tutto qui...
La mia obiezione era partita da questa tua affermazione "Io ho un FX 6300 e una HD 7870 (attuale R9 270) e non sono per niente cpu limited, ne tanto meno gpu limited Vai tranquillo."
Smentita da quanto hai potuto leggere anche tu...Ma ripeto per la maggior parte degli utenti non ci saranno problemi, capisci però che la tua affermazione se non correttamente spiegata può trarre in inganno, nel senso che all'utente medio potrebbe suonare come una realtà di fatto e non come un giusto compromesso.
Ultima modifica di Strato1541 : 02-03-2014 alle 13:39.
|