View Single Post
Old 01-03-2014, 19:17   #988
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da mabe78 Guarda i messaggi
io ho preso il 13 retina giovedì ho aggiornato a 10.9.2 ma i lag nello scrolling delle pagine web li ho..ora provo a riformattare e reinstallare tutto da zero...
Capisco...mi sai dire un esempio di siti dove noti questo lag?

Quote:
Originariamente inviato da xxxFranzxxx Guarda i messaggi
Questo è ciò di cui parlo, spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa in più: https://discussions.apple.com/thread/5535320?tstart=0
Buh io non ho notato nessuna disconnessione ecc. dovrei vedere i log ma nulla di percepibile ad occhio nudo.
Scarico con fibra e quando la rete me lo consente vado a palla (server FTP, HTTP, Torrent ecc.).

L'unico problema che ho notato è lo stesso di loop.

Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma è normale che quando va in sleepmode in modalità batteria si disconnette anche il wifi? collegato alla rete questo non me lo fa.... vorrei se possibile avere il wifi attivo anche quando spengo il solo display...
Anzi a dire il vero, sul wifi non ci ho fatto caso mentre vale sicuramente per le connessioni via cavo (con l'adattatore ufficiale Thunderbolt-Ethernet).
O ci sono delle impostazioni di risparmio energia da cambiare (che comunque non avevo con il MBP2010 e Mavericks in combo, anche se sono stati aggiornamenti da OSX precedenti e magari con configurazioni ereditate...) oppure propendo anche io per i problemi di driver.

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Confiderei in un ritocchino al ribasso in realtà Solitamente adeguano il prezzo al mercato, anche se di poco fa sempre comodo
Teoricamente posso aspettare, il mio attuale notebook funziona ancora, si tratta solo di comodità nell'averne uno più potente, più leggero e soprattutto dotato di batteria
Sì chiaro...il mio aveva 4 anni, per carità funzionava bene eh però la differenza con i5 e quant'altro si sente eccome...per non parlare del SSD su PCIEx rispetto al collo di bottiglia del Sata2. Altro mondo.

Quote:
Ah sì sì non avevo capito Comunque penso che qualsiasi sito pesante vada bene..
Ma tipo?

Quote:
No rendering no, mi servirebbe per matlab, labview, spice, verilog, programmazione a oggetti varia. Solitamente sono progettini, però potrebbe capitare qualcosa di più impegnativo: per quello chiedevo se ha problemi con compilazioni di 30-60 minuti, mi basta che non si spenga per il calore Nella compilazione la differenza tra un dual-core e un quad-core si sente, ma se si tratta solo di aspettare più tempo, tra l'altro occasionalmente (fai 1 volta ogni 2 mesi), preferisco prediligere la portabilità

Ottimo
Io uso solution dai 20/30 progetti inclusi quindi con un bel po' di DLL da compilare e non ho problemi di sorta, idem per il debug.
Ok ogni tanto parte la ventola ma perché Parallels + n browser aperti costringono il pc un po' più in "sofferenza".
Resta il fatto che ci lavoro bene.
Poi certo un 15" sarebbe magari una macchina diversa ma sticazzi, troppo casselotto per me
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso