Quote:
Originariamente inviato da Shinobi
io ho una nf7-s difettosa...quanto offriresti?
|
Capiamoci ... a me NON interessa una mbo da recuperare, mi interessa il chippettino x l'audio ..... la mobo che ho è perfettamente funzionante ma ha il chip del codec audio parzialmente danneggiato ...
... ne ho la fretta birbona di riaccomodarla : sarà la prox. MOBO del mio PC principale, ma ho già un buon PC anche ora ....
....quindi innanzitutto la cosa mi interessa se il danno è da qualche altra parte (x quanto ENORME sia) ,e se il prezzo è ragionevole ....
..altrimento mi conviene rivendere la mia appena acquistata e me ne compro una nuova

.....
Dette queste premesse che sono il mio punto di vista, penso che il massimo decente che potrei pagare se mi si assicura che la parte dell'audio è intatta siano 10-15 € + SS x la sola scheda ....
...dato che la compro come rottame x recuperare un pezzo FORSE funzionante ....
...se chi la vende vuole levarci il chip del bios x me lo può fare, basta non metta il saldatore nella zona del chippettino ....
X Tensor : effettivamente l'ho contattato

, ha detto che se ne trova uno OK ci si può mettere d'accordo (se ho capito bene

) .... e spera che glene arrivi uno in una "rottamata" che gli dovrebbe arrivarea giorni ....
Ciao

e cmq grazie a tutti quelli che sono intervenuti :d
Gyxx