Quote:
la domanda è questa siccome all'accensione di entrambi vedo entrambi in risorse del computer come hd magazzino può capitare un problema che non so con gli aggiornamenti di windows o altro possano incasinarsi?o pssso lasciare tutto cosi?
|
No nessun problema, gli aggiornamenti finiscono in C: che salvo impostazioni diverse è sempre l'hard disk dove risiede il sistema operativo attualmente in uso. Quindi se sei su Win 7 e fai aggiornamenti finiscono nel disco di Win 7, e lo stesso se sei su Win 8
Quote:
2)eventualmente in futuro voglia aggiornare da windows 7 a windows 8 senza formattare funziona bene l'update ? o meglio sempre formattare da zero?
|
L'aggiornamento funziona bene, alla fin fine cambia comunque tutto, solo che lascia la vecchia versione di Windows in una cartella .OLD quindi non è molto diversa da una installazione da zero.