Ci sono diverse considerazioni da fare:
Oltre alla già citata rischiosità dell'operazione (RAID0) le schede PCIe con porte di espansione SATA, anche se certificate SATAIII, in realtà la maggior parte delle volte montano controller integrati molto scadenti, dalle prestazioni più paragonabili al SATAII che non al SATAIII, quindi sarebbe una spesa sostanzialmente inutile, visto che l'obbiettivo sarebbe avere il SATAIII.
Quindi, siccome è una domanda ciclica che spesso torna fuori, come agli altri, dico anche a te che non è un'operazione consigliata; prendi un SSD singolo e vai sul sicuro.
Tra l'altro questa operazione viene sconsigliata già a chi la vuole fare direttamente sulle schede madre, che hanno controller molto migliori di queste schede PCIe, quindi volerlo fare su una scheda PCIe aumenta ancora di più gli svantaggi e i rischi.
Quindi direi proprio di lasciar perdere, prendi un SSD classico e montalo sulla scheda madre, avrai comunque ottime prestazioni, al di la dei benchmark, non si sentono nell'uso differenze sostanziali dal SATAII al SATAIII