View Single Post
Old 16-01-2014, 18:57   #5757
Phoenix84
Member

L'Avatar di Phoenix84

Iscritto dal: Jul 2013
Città: Catania(Sicily)
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Non so dove hai letto che Mantle sia compatibile solo con Windows 8. A me sinceramente non risulta, ma credo sia follia pura una cosa del genere, considerando che Windows 7 è di gran lunga ancora oggi il sistema operativo più utilizzato e che già il successo di Mantle è 'castrato' dal fatto che sinora è supportato solo da schede video AMD di nuova generazione. Aggiungere una ulteriore limitazione di questo genere significherebbe dichiarare la morte di Mantle prima ancora che venga rilasciato, imho.

Anyway, non credo proprio sia questo il caso. Forse ti confondi con le versioni di DirectX che invece, quelle si, sono legate alla versione del sistema operativo, ma per una precisa (e secondo me poco intelligente) scelta di Microsoft.
Grazie per la risposta credo tu abbia ragione , sai il fatto è che considerando le politiche di microsoft mi aspetterei di tutto!
Gaming Notebook SANTECH M58 - CPU Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (T3.40GHz) RAM 16 GB DDR III 1.600MHz - HARD DISK SSD 256 GB Crucial m4 - DISPLAY 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 - VGA AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB OC - SISTEMA OPERATIVO Windows 7 64bit - MOUSE Revoltek Fight mouse Elite + base Roccat Alumic + poggiapolso in gel Roccat.
BASE RAFFREDDANTE: Project Typhoon Mod link... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580888
Phoenix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso