Quote:
Originariamente inviato da Raven
Mostrami news dove la scheda va in fiamme, dai  ... se uno vuole farsi un accrocchio, per me è liberissimo di farlo, eh... il mondo è bello perché è vario!  Io all'epoca dei celeron 600@900 avevo costruito un "affare" con le celle di peltier che per un pelo non mandai in corto mezzo quartiere!  Siamo stati tutti "giovini" e con la voglia di sperimentare... 
|
Scusa ma ti sei riletto questo
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...almente_9.html
All'epoca fu scandaloso presentare quelle schede che erano come termosifoni anzi piatre di cottura .Ma se leggi bene la data del test siamo a marzo inoltrato ora se uno ha una scheda reference che fa' 95gradi in pieno inveno superatii quali si downclocca (cosi come le gtx 480) secondo te e' plausibile fare delle critiche sul dissipatore fatto veramente senza un minimo criterio??
Cioe' io non discuto la bonta' e la potenza della scheda mi rode un po' scusa il termine il cul@ se dovessi comprare una scheda del genere(parlo di utente normale non smaliziato su overclock modifica ventole ecc..) e ritrovarsi nel case un fornetto....
Non per questo non mi piacerebbe provare la tri-x(se riesco a prenderla al prezzo che dico io)
Difendere l'indifendibile sia per Nvidia sia per Ati mi manda sui nervi..
Se attualmente le parti fossero invertite la 780 fosse di Amd e la r9 290 fosse Nvidia sai quante se ne dicevano??
Megacippone ,superforno ,superconsumo non sale una mazza ecc..ecc..
P.S. memorie di
[email protected]ne che per la tri-x se confermate Hynix e magari quelle come la gtx780ti