View Single Post
Old 02-01-2014, 22:05   #2137
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
ragazzi gentilmente potreste indicarmi una scaletta di quali sono i materiali da dover scaricare in seguenza?? Trovo difficoltà nel capirlo dalla prima pagina... sn cmq già in possesso di tutte le mod necessarie per il gioiellino della versione 2013 con annesso rr11 di albys... vorrei iniziare anche con il 2014 ma quando lancio il gioco e lo vedo cos' nudo e crudo mi viene il vomito...... logicamente tutto questo è possibile grazie a Voi e ai Vostri immensi lavori... grazie....
A parer mio vanno tenute lì solo le cose migliori.
Fatto bene a prenderlo, imho come gameplay di base è molto meglio del 2k13.

Come mod ti consiglio:
-Metti i campi di sixers del 2k13 e poi sovrascrivi quelli che sixers sta facendo per il 2k14

-Come maglie c'è questo pack di tha king che comprende quelle fatte da lui per il 2k13 messo a posto per essere utilizzate con il 2k14. Poi dal suo thread su NLSC scarichi quelle che sta facendo quest'anno e le sostituisci.
Se vuoi puoi provare anche le mie, alm momento ho fatto Boston e Toronto, sto finendo anche Miami a cui ho creato tutte le maglie della stagione in corso ma mi mancano quelle classiche; spero di rilasciarle nei prossimi giorni

-Come Cyberface gybbr ha fatto un pack globale che va bene per il 2k14 e che trovi QUI, poi ci sono quelle di AmaroWaade su NLSC, o se ne hai del 2k13 che ti piacevano molto le puoi importare senza problemi.

-Come global molti usano quello di Cam che è ottimo, io personalmente preferisco quello di seanjohn1414 che però ho modificato un po'.

Altre mods importanti direi la TNT mod di sixers e gli scoreboard di exrxixxx, poi da questo thread di JaoSming direi che puoi scaricare "NBA and Euro Courts Reflection Update", "4x Resolution Ball", "Enhanced Crowd Lighting" e "NBA Live Ability Icons and No Replay Indicator"... direi che per iniziare è il minimo
______By Leo a pagina 89 con i link di collegamento
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso