View Single Post
Old 30-12-2013, 16:58   #6
HoFattoSoloCosi
Senior Member

L'Avatar di HoFattoSoloCosi

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Quote:
gli HD sono la parte più sensibile. il seagate da server che uso per il sistema operativo è stato una scelta sofferta, perché gira a 7200rpm ed è tra i più caldi che ho mai avuto. ma non è un problema per il box silentmax (il coso nero con le alette dietro al frontale): con tutta quella superficie di scambio riesce a tenerlo senza problemi a 32°C (@TAMB = 18°C) e poi il carico di lavoro per questo hd è costante, ma ridotto. forse in futuro lo cambierò con qualcosa di più adatto (tipo un hd da 2.5") se mi capita l'occasione.
Ottimo, anche le temperature sono decisamente basse, soprattutto per il tipo di disco

Quote:
EDIT: comunque non è così compatto! c'è un sacco di spazio vuoto nel vano del cassetto. basta che confronti la dimensione del frontale con quella dei vari componenti
Si ho visto, infatti mi sono espresso male, volevo dire che il sistema MOBO+PSU era molto compatto, e quello spazio vuoto gioverà al ricircolo d'aria
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso