Quote:
Originariamente inviato da danny2005
Sto cercando di mettere l'orologio sul desktop (quello in alto a dx, analogico) e un altro gadget sul meteo...dove li trovo?? 
|
I gadget sono morti e sepolti con l'avvento di Windows 8 per "questioni di sicurezza", sembra che malware-virus potessero sfruttare una vulnerabilitą per avere pieno accesso al PC e MS invece di risolvere ha preferito il pensionamento anticipato. Non consiglio di utilizzarli in nessun caso:
Quote:
|
Originariamente inviato da MSDN
From a functionality standpoint, Gadgets have already been deprecated and are outclassed by new live tiles and apps. Gadgets also present a security risk to users. As a platform, vulnerabilities exist such that even benign Gadgets could be exploited. Therefore, in order to uphold Windows 8 as our most modern and secure operating system, we have chosen to remove Gadgets from the operating system entirely. Windows 7 users with Gadgets on their Desktop will be notified and Gadgets will be uninstalled
|
Se vuoi un orologio sempre in primo piano, analogico oppure digitale, vedi OSD Clock in firma. Per il meteo e altro puoi provare Rainmeter e le sue tante skin ( Meteo = Weather )
Quote:
Originariamente inviato da danny2005
Ho creato un account microsoft @outlook.it e all'avvio mi chiede sempre la password. Non c'č un modo per saltare sto passaggio?
|
Start --> scrivi netplwiz
Togli la flag a "Per utilizzare questo computer č necessario che l'utente immetta il nome e la password" e conferma
Quote:
Originariamente inviato da chicco2012
si immaginavo non si potesse ma solamente perchč non compatibile con Windows 7 e altri perchč io ho una Keys diversa dalla OEM preinstallata eppure sono in UEFI e Secure Boot corretto ? 
|
La chiave OEM preinstallata c'era anche con i portatili con Windows 7, nei riferimenti che ti ho postato non č menzionato il PK da nessuna parte quindi non capisco da dove ti č venuto questo dubbio