View Single Post
Old 23-12-2013, 11:32   #11066
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Sto cercando di mettere l'orologio sul desktop (quello in alto a dx, analogico) e un altro gadget sul meteo...dove li trovo??
I gadget sono morti e sepolti con l'avvento di Windows 8 per "questioni di sicurezza", sembra che malware-virus potessero sfruttare una vulnerabilitą per avere pieno accesso al PC e MS invece di risolvere ha preferito il pensionamento anticipato. Non consiglio di utilizzarli in nessun caso:
Quote:
Originariamente inviato da MSDN
From a functionality standpoint, Gadgets have already been deprecated and are outclassed by new live tiles and apps. Gadgets also present a security risk to users. As a platform, vulnerabilities exist such that even benign Gadgets could be exploited. Therefore, in order to uphold Windows 8 as our most modern and secure operating system, we have chosen to remove Gadgets from the operating system entirely. Windows 7 users with Gadgets on their Desktop will be notified and Gadgets will be uninstalled
Se vuoi un orologio sempre in primo piano, analogico oppure digitale, vedi OSD Clock in firma. Per il meteo e altro puoi provare Rainmeter e le sue tante skin ( Meteo = Weather )

Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Ho creato un account microsoft @outlook.it e all'avvio mi chiede sempre la password. Non c'č un modo per saltare sto passaggio?
Start --> scrivi netplwiz
Togli la flag a "Per utilizzare questo computer č necessario che l'utente immetta il nome e la password" e conferma

Quote:
Originariamente inviato da chicco2012 Guarda i messaggi
si immaginavo non si potesse ma solamente perchč non compatibile con Windows 7 e altri perchč io ho una Keys diversa dalla OEM preinstallata eppure sono in UEFI e Secure Boot corretto ?
La chiave OEM preinstallata c'era anche con i portatili con Windows 7, nei riferimenti che ti ho postato non č menzionato il PK da nessuna parte quindi non capisco da dove ti č venuto questo dubbio
.

Ultima modifica di x_Master_x : 23-12-2013 alle 11:36.
x_Master_x č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso