View Single Post
Old 03-04-2004, 20:38   #5
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Grazie a tutti ma il problema è questo:

Ho un monitor LCD da 17" DVI dell'LG (1710b) ed è fissato per lavorare a risoluzioni di 1280x1024 e multipli/sottomultiplici di questa risoluzione pena perdita netta di qualità di immagine come credo tutti sappiate!

Nei giochi che hanno un paio d'annetti tutto ok mentre per quelli nuovi dx9 qualche bel problema c'è e come vi ho detto non mi piace l'idea di poter lavorare in 1024 o meno a causa della "distruzione" vera e porpria dell'immagine.

Per giochi come UT2003 o C&C general nessun problema, invece per esempio Raven Shield, Splinter cell o Max Payne 2 a pieni dettagli in 1280 devo seriamente limitare i filtri, pena la parecchia scattosità del gioco.

Non importa quello che devo spenderci ma vorrei effettuare un bel MOD cambiando dissy, ventola (silenziosa possibilimente ma anche grossa) e mettendo i dissipatori nelle ram, che tra l'altro sono 128Mb

Se invece pensate che anche effettuando queste operazioni, magari per poca ram video, non sia sufficiente per lo scopo che vorrei io allora proverò a rivendermi la scheda privatamente per una 9800 pro (o XT)

Ancora un grazie!