View Single Post
Old 03-12-2013, 10:49   #472
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da paolo.xbacco Guarda i messaggi
Con i Logitech io mi trovo bene.. conta che per lavoro uso il "Logitech Zone Touch Mouse T400" (mi sono abituato, all'inizio ero impacciatissimo :P)
Uhm, non conosco

Quote:
il Logitech Ultrathin mi piace parecchio, però è decisamente più piccolo di quello che ho attualmente, non vorrei possa essere... troppo piccolo... anche io comunque non ho una mano grossa
Size does matter

Stavo leggendo una recensione, per curiosità, su TUAW che è abbastanza una garanzia quando si parla di Apple-oriented.

Ne parlano bene ma dicono che è appunto ancora più piccolo del Magic Mouse.
Io non ne faccio un discorso di dimensioni in realtà, ma proprio di ergonomia.

Il prodotto Apple si adatta ad una mano di media grandezza ed abbraccia sia i mancini che i destrorsi, ma è fin troppo minimalista.
Il design non segue la fisionomia della mano e le stesse gesture che si possono fare sulla superficie dello stesso costringono l'utente a lungo andare a delle pose innaturali.

Quote:
Vado sui Logitech allora con decisione, vedo quale scegliere a questo punto e grazie ancora
Anche Microsoft ha fatto un ottimo lavoro, così come a me personalmente piacciono alcune cose sia di Razer che di Ruccat (più conosciuti ai gamer a dire il vero,ma estremamente precisi).

Logitech si è costruita un'ottima nomea, ma per quanto mi riguarda sempre giustificata.
Nada, ri-figurati

P.S.: trovato il thread di cui parlavo

P.S.2:e mi è venuto in mente all'epoca di comprare l'Orochi, poi finito nel dimenticatoio perché avevo trovato un mouse Microsoft aggratis

Ultima modifica di DioBrando : 03-12-2013 alle 12:40.
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso