Quote:
Originariamente inviato da tallines
Ohh Syk ciao  , hai problemi di HD a quanto ho visto .
Tranquillo non sarai ne il primo ne l'ultimo : successo anche a me
Comuque bene che ti abbiano accettato l' RMA, almeno ti tornerà l' HD funzionante, anche se magari rigenerato .
Ma comunque sempre funzionante 
|
Ciao
tallines, grazie per il supporto
speriamo fili tutto liscio, intanto sto scrivendo qualche zero nell' HD
a
erasatura ultimata, faccio un altro Extended Test per scrupolo, tanto da evitare che magicamente si sia sistemato,
erasandolo.
La cosa più bella è che andrò a ripristinare il backup di windows in quel che rimane di
questo HD
Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi
Ti do ragione, certo che io immagino anche in WD quando gli arrivano gli esempi di hard disk che riportano come "non accettabili".
Chissà la gente cosa ci fa con il proprio hard disk
I migliori sono, secondo me, i vari WD real label on non WD disk LOL
Poi a rimetterci del comportamento di questi fenomeni sono ovviamente gli acquirenti onesti 
|
sono andato in un negozio di prodotti per l'ufficio a comprare una scatola di cartone piegato (o come si chiama) e un rotolo di carta bollinata...la commessa continuava a propinarmi buste imbottite ecc. proprio come quelle che non vengono accettate
più che migliori, sono i peggiori

...lo capirebbe chiunque che c'è stata manomissione
quel che mi preoccupa è questo, domani vedo alle poste che assicurazione mi offrono per i 9€ del pacco base