View Single Post
Old 17-11-2013, 16:17   #12
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ohh Syk ciao , hai problemi di HD a quanto ho visto .

Tranquillo non sarai ne il primo ne l'ultimo : successo anche a me

Comuque bene che ti abbiano accettato l' RMA, almeno ti tornerà l' HD funzionante, anche se magari rigenerato .

Ma comunque sempre funzionante
Ciao tallines, grazie per il supporto

speriamo fili tutto liscio, intanto sto scrivendo qualche zero nell' HD



a erasatura ultimata, faccio un altro Extended Test per scrupolo, tanto da evitare che magicamente si sia sistemato, erasandolo.
La cosa più bella è che andrò a ripristinare il backup di windows in quel che rimane di questo HD
Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi Guarda i messaggi
Ti do ragione, certo che io immagino anche in WD quando gli arrivano gli esempi di hard disk che riportano come "non accettabili".
Chissà la gente cosa ci fa con il proprio hard disk

I migliori sono, secondo me, i vari WD real label on non WD disk LOL


Poi a rimetterci del comportamento di questi fenomeni sono ovviamente gli acquirenti onesti
sono andato in un negozio di prodotti per l'ufficio a comprare una scatola di cartone piegato (o come si chiama) e un rotolo di carta bollinata...la commessa continuava a propinarmi buste imbottite ecc. proprio come quelle che non vengono accettate

più che migliori, sono i peggiori ...lo capirebbe chiunque che c'è stata manomissione

quel che mi preoccupa è questo, domani vedo alle poste che assicurazione mi offrono per i 9€ del pacco base

Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso