Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK
Allora facciamo cosi, vai a trovarmi un SOLO mio post dove dico che le textures sono ECCELLENTI e poi ne riparliamo.
Ma dal momento che nn l'ho mai scritto dubito riuscirai a farlo (ennesimo tentativo di arrampicarsi sullo specchio). Inoltre di textures allo stato dell'arte ce ne sono tantissime, e nn solo quelle dei soldati per intenderci. Evidentemente hai deciso di etichettare il gioco (gia' dalla beta) e vai avanti come un trattore 4x4 ignorando tutto il resto.
Chi voleva di piu' partiva gia' col piede sbagliato. Peggio per voi che avete buttato i soldi per un qualcosa che evidentemente nn potete fare a meno di criticare. 
|
qui l'unico che va avanti come un trattore(e non riesco veramente a capire il perchè

) sei tu, che sin dal day one della beta, appena feci notare il basso livello qualitativo delle texture,(dato che la cosa balzava agli occhi in maniera lampante) avevi immediatamente esordito con frasi del tipo:
"io non capisco come si faccia a dire che queste texture siano scadenti...proprio non capisco"
dimostrando che evidentemente o non hai mai giocato a bf3 o non sai cosa sono le texture
oppure frasi piu recenti del tipo
"ti sei fatto tu quest'idea delle texture scadenti quando non è così"
ecc ecc
Devo andare a cercare pagine indietro tutte le risposte(errate) che mi hai dato in merito all'argomento?
Se le vuoi proprio veder quotate qui dimmelo che le vado a ripescare.
fammi sapere.
P.s
io non devo arrampicarmi su nessuno specchio dato che non mi sono mai contraddetto, come non ho mai esitato a lodare tutti gli aspetti grafici dove il gioco eccelle, proprio perchè, a differenza tua, sono obbiettivo
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK
Partendo dal fatto che BF4 e' un FPS online non credo proprio di esagerare dicendo che insieme a C3 e' quanto di meglio ci sia ad oggi in commercio sul piano tecnico.
|
Senza dubbio, ma il piano tecnico di un videogames è composto da tanti aspetti, generalizzare conta poco.
Questo gioco ne ha alcuni eccellenti,altri a tratti scadenti e mi sembra di avertelo già detto, spiegandoti quali sono gli uni e gli altri.
Se non te ne rendi conto o ti risulta difficile ammettere di esserti sbagliato non è un problema mio, buttarla sul fatto che sei stanco di sentir ripetere le stesse cose quando eri tu il primo a rispondere ad ogni mio post tentando di dimostrarmi l'impossibile, mi sembra fuoriluogo.
Forse dopo qualche ora di gioco ti sei reso conto anche tu della situazione e adesso vuoi chiudere il discorso?
dillo che lo chiudiamo onde evitare di inquinare il thread con polemiche sterili.