Discussione: HWUP Guitar Corner
View Single Post
Old 01-11-2013, 13:58   #290
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Per adesso, ho risolto il problema dell'accordatore con uno Yamaha da paletta, che al prezzo di un Polytune ce ne compravo quattro
Spoiler:
però il Polytune è troppo figo per lasciarlo sullo scaffale... sarà per un'altra volta

Accantonata la scimmia per l'accordatore, ecco che arriva quella per il looper!
Nelle prossime settimane vorrei provarne almeno un paio, abbastanza diversi per tipologia.
Uno è il TC Electronics Ditto looper: forse il più essenziale sul mercato, grande come il Polytune Mini (quindi niente pila), true bypass, solo manopola del livello, solo interruttore a pedale che fa da Play / Rec / Overdub / Erase, fino a 5 minuti di loop.
L'altro è il Boss RC-3: più complesso, stesso formato dei classici distorsori Boss (quindi pila interna), 99 memorie per un totale di 3 ore, 10 basi ritmiche, livelli separati per loop e base... e ovviamente con lo stesso denaro di un RC-3 e una piccola mancia mi porto a casa due Ditto

Qualcuno di voi ha esperienza con questi pedali?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso