View Single Post
Old 20-10-2013, 09:49   #28126
Massimo83
Senior Member

L'Avatar di Massimo83

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Secondo me è meglio il BL2410T. Anche perchè, se la pensavo diversamente, ti avrei indicato l'altro sin dall'inizio

Amazon è sicuramente uno shop con servizio post-vendita eccellente (in particolare se si compra prodotti venduti direttamente da loro), ma ce ne sono anche altri che non tirano "pacchi". Io non posso consigliare un monitor basandomi su quello che vende o meno uno shop specifico, e non posso nemmeno mettermi ogni volta a controllare tutti i modelli che vende o non vende. Cerchiamo di ragionare e non esagerare, eh
per cosa è meglio?? giusto per capire, ho fatto la comparazione sul sito ma a parte la Displayport, sembrano uguali....
http://www.benq.com/products/compari..._comparePlid=5

Per quello che riguarda gli altri shop, sarò io sfigato, ma ho sempre avuto problemi, che vanno dalle attese eterne ai problemi per gli RMA... per la scheda madre difettosa ho dovuto litigare piu di 1 mese per farla mandare in assistenza e volevano farmela spedire a parigi a mie spese (spese tipo 50 €)... poi insistendo me l'hanno mandata a costi contenuti... ora sto ancora aspettando... ed è dai primi di settembre..,.

con un altro shop per il case per delle cavolate ho dovuto fare mille foto e sono 2 settimane che mi fan trigare...

con amazon avrei gia qui una scheda nuova/case senza tirare fuori un cent...

non prenderò mai piu niente se non su vendita diretta di amazon, anche se costa qualcosa in piu... piuttosto aspetto o cambio obiettivo... il post vendita non ha prezzo ^_^
PC 1 MB:Asus Z97 Pro WiFi CPU:i7-4770 + CM Hyper T4 RAM:4x8Gb Kingstone HyperX 1866 CL 9 LP SSD:850Evo 500Gb + 1Tb HDD:Seagate 2+1Tb + Toshiba 3TB VGA:Msi Rtx 2070 Super Gaming X Audio:Sound Blaster ZPSU:Antec Edge 750 Case:CM Haf XM Monitor: Benq EX3203R + Asus PB278QR
Massimo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso