View Single Post
Old 01-10-2013, 09:36   #1
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Problema accensione e avvio Windows

Ciao,
espongo il mio problema.
Quando accendo il PC e di conseguenza il monitor, ho notato che dopo qualche secondo lo schermo resta nero con le sole scritte "Anologic" / "Digital" che a intervalli lampeggiano in un angolo del monitor.
Ovviamente Windows non viene caricato e ho notato pure che tutti i led/luci all'interno del case restano spenti dopo una decina di secondi di "funzionamento".
Anche se resetto il PC o lo chiudo per poi riaccenderlo il problema persiste.
L'unico modo che ho visto funzionare, è quello di cambiare l'attacco del monitor in un altra porta HDMI dietro la scheda video.
Facendo così ho notato che il 90% delle volte funziona.
Ora mi chiedo cosa può essere;
-il monitor?
-PC da formattare?

Grazie
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.