Quote:
Originariamente inviato da Baboo85
What?
Veramente? Cioe' non c'e' garanzia internazionale? Se mi si rompe qualcosa o si guasta, che faccio, lo butto? Dafuq?
EDIT: ok mi sono informato, la garanzia vale eccome. Non ho letto quanto, ma a rigor di logica dovrei avere solo 1 anno.
La cosa che non mi ha fatto piacere e' sapere che l'antenna LTE qui non funziona perche' le frequenze sono diverse... Mi sembra strano che non sia un modello unico, anche perche' ok che e' solo un'antenna ma a livello di produzione costa meno fare un modello unico con uno stampino piuttosto che due. Boh...
Oddio qui in italia il 4G lo usano per spillare soldi (tra l'altro e' inutile, gia' io vado dai 2 ai 6Mbps col 3G in download e da 0,30 a 2,8 in upload e ho 5GB al mese. Il 4G fanno offerte ridicole e con 1GB al mese o 500MB al giorno (che sembrano tanti ma e' piu' comodo avere il limite mensile o settimanale)), quindi non e' che mi interessi molto, pero' insomma...
|
se ti ho detto una inesattezza chiedo scusa, mi pareva di aver letto questa proprio sul questo forum !
cmq se vuoi conferme in merito prova a sentire il numero verde delle Apple!
anche riguardo all'lte ci sono notizie contrastanti in merito!