Quote:
Secondo te che differenza c'è tra il Akasa AK-FC-08BK e il AK-FC-08BKV2 ( che costa meno ) ? Sembrerebbe la versione aggiornata...
|
Si beh l'unica differenza che conosco, e che spiega il perché non te l'ho indicato prima, è che il V2 sopporta un minore assorbimento e quindi mentre il primo può portare 6 ventole da 30W, il V2 può controllare 6 ventole da 20W.
Ok penso che non siano fondamentali quei 10W di differenza, però si, tra i due è migliore il primo che ti ho indicato, esteticamente sono identici, solo che il primo è un po' più resistente ecco (il "V2" che io sappia non indica che è la versione nuova, puoi vederlo direttamente alle pagine delle specifiche presenti sul sito ufficiale

)
Lo
Zalman ZM-MFC1 Plus è sicuramente un prodotto valido, un po' vecchiotto forse, ma comunque va sicuramente bene. In genere non sono un fan di questa marca, ed esteticamente non mi fa impazzire, ma può valere la pena comprarlo, purtroppo questo nello specifico non lo conosco, preferisco il design più pulito dell'Akasa, ma effettivamente le cifre sono alte