View Single Post
Old 02-09-2013, 21:49   #2
Kenchan
Senior Member

L'Avatar di Kenchan

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sick Boy Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
spero che questa sia la sezione corretta, in caso vi chiedo di spostarla dove è più consona.

Recentemente ho dovuto creare due nuovi account di google, per gestire meglio le mie passioni (blogger e youtuber)

Ho quindi due indirizzi email aggiuntivi che ho già provveduto a importare nel mio account principale.

Quello che mi scoccia è che, per esempio, per andare su youtube devo fare logout dal mio account principale e idem con blogger. In questo modo non posso scrivere un post sul blog mentre sto caricando un video su youtube.

Quello che mi servirebbe è un modo per far capire a google & co. che quei tre account sono miei e che dovrebbe considerare un certo indirizzo mail quando è su blogger e un'altro quando è su youtube.

è possibile? se si, come si fa?

grazie

Spero sia quello che cerchi: [CLICCA LE IMMAGINI PER VEDERLE MEGLIO]

google integra già funzionalità multiaccount eccoti come fare:

Su Google:

e su YouTube:

Le immagini davvero si spiegano da sole, basta aggiungere i vari account lasciandoli sempre collegati (cioè quando logghi spuntare la casella lascia sempre connesso) e quando vuoi usare uno o l'altro basta utilizzare "cambia account" e selezionare quello di tuo interesse, in questa maniere non si slogga e non si rilogga, scegli quale usare al momento opportuno e basta.
Kenchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.