View Single Post
Old 29-08-2013, 19:26   #12
ckgmlz
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Scusate ragazzi ma qualcuno ha mai provato ad acquistare mediante Bitcoin? Mi puzza tanto di truffa... ricordo un articolo del Corriere in cui si parlava di un Bazar sul Deep Web dove è possibile acquistare droga ed armi tramite i bitcoin. Ora, ma secondo voi un pacco di cocaina ordinata dall'America arriva tranquillamente in Italia senza essere beccata con tutti i controlli areoportuali, doganali e postali? È assurdo, dai!! Ovviamente chi denunci in tal caso? Vai dalla polizia postale dichiarando di aver tentato di importare droga dall'estero?! E i tuoi soldi così sono belli e persi! Visitando il famoso Bazar, inoltre, ho notato che non vi è un solo prodotto ad un prezzo inferiore ai 30€, cosicché risulta difficile fare una "prova" (e se anche avessi 30€ da buttare non so voi ma io non rischierei nel farmi spedire droga a domicilio!!). Insomma, dà tanto, troppo di truffa!! Qualcuno ha realmente provato? Può confutare i miei dubbi? Non l'hanno fatto nemmeno i giornalisti di Corriere e Repubblica che pure c'hanno scritto su un articolo, direte voi. Sì, però non rendiamo anche il forum un bidone di cavolate non verificate!

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
ckgmlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1