View Single Post
Old 28-08-2013, 10:02   #16
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da xdaf Guarda i messaggi
Potresti dare qualche informazione pių obiettiva (magari qualche esempio), utile soprattutto per qualcuno che valuta l'acquisto di un tablet con caratteristiche (HW) simili al nuovo Nexus? Soprattutto se si tratta del primo tablet?
Allora, mi ripetero', ma dal punto di vista delle caratteristiche hw e' un ottimo prodotto, con entrambe le fotocamere (come scritto prima, ma forse qualcuno qui nel thread non sa cogliere la congiunzione "e", e non mi riferisco a te ), finalmente e con una risoluzione eccellente. Quindi, tecnicamente un gran prodotto, ineccepibile.

Chiunque lo comprera', pero', si scontrera' con una miriade di app che si vedranno male, o che scaleranno male (sono sviluppatore iOS, ma conosco anche le linee guida per Android, che non e' che siano super-rispettate, per usare un eufemismo).
Android Studio, da questo punto di vista sta dando una buona manina (early preview, ma va abbastanza bene).

Per quello che riguarda le applicazioni Office o similari, anche qui, un marasma assurdo (ma la situazione iOS e' praticamente identica).
Se ti va bene, modifichi un file word o excel che ti sei passato dal pc/mac e lo ritrovi tale e quale.
Altrimenti sei fritto, perdi dati, macro, formattazioni. Assurdo.

Parlando di Android 4.3, diciamo solo che "non e' perfetto", cosi' sono diplomatico. Io mi fermerei alla precedente.

Mi ripeto ancora una volta : Chrome va bene, anche le app di facebook e twitter e tutte quelle "piu' comuni".
Se questo e' il tuo utilizzo tipico (stai parlando del primo tablet, pero' qui dipende molto da COSA ci vuoi fare), che aspetti a comprarlo ?

..altrimenti, io ti ho mostrato l'altra faccia della medaglia (che hanno anche tutti gli altri, sia chiaro).

TheMac
themac č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1 Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.