|
ovvio. perchè Windows 8 (prima) e Lubuntu (poi) ti hanno riscritto quello che volevano loro nel bootloader. MA, se non hai distrutto la partizione di ripristino, SE è in grado di avviarsi da sola, FORSE hai una possibilità.
ovviamente i dvd di ripristino non li hai mai creati.
nel caso tu debba rimanere con Windows 8, ti consiglio una lettura dei miei 2 post sullo Spaesamento, in firma.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ora immagino tu abbia GRUB, come bootloader.
immagino che tu quando hai installato Lubuntu abbia tenuto conto di non distruggere la partizione di ripristino. esatto?
intanto ti faccio notare che un eventuale ripristino di fabbrica falcerebbe QUALUNQUE COSA presente sul disco fisso.
fai una foto del tuo attuale menù di GRUB, e uno screenshot di GParted (su linux) o di Gestione computer -> archiviazione -> gestione disco (su Windows).
postali su PostImage.org e postali qua come anteprime.
Ultima modifica di Khronos : 18-08-2013 alle 14:23.
|