View Single Post
Old 01-08-2013, 21:10   #20
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Sapo84 Guarda i messaggi
E per la Galleria?
Che fa? Ti obbliga a smettere di scrollare ogni X secondi per non fondere il telefono?
Per altro si parlava appunto di visualizzazione e non di elaborazione, due cose completamente diverse (e ci si permette di definire sciocchi i commenti).

Questa cosa è semplicemente ridicola, sono stati colti con le mani nella marmellata e si sono inventati una scusa a caso.
Avrei capito una blacklist con le applicazioni più "pesanti" per evitare sovraccarichi.
Una whitelist con 3 applicazioni Samsung in croce più tutti i bench fa ridere i polli, ed è chiaro per cosa sia stata inserita (e se state pensando "per rendere più fluida la galleria" siete fuori strada, temo).
penso che darkon ti abbia risposto ampliamente, continuate a commentare ignorando il tipo di utilizzo reale a cui è sottoposto il terminale e quindi per cui è stato pensato...quindi ripeto sono commenti sciocchi. dopo sia chiaro che magari samsung ci marcia, ok, ci può stare, ma la risposta data, non è opinabile, è concreta!

Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
No, io da ignorante non so come funziona. Devo studiare informatica per sapere se un telefono consuma di piu per farmi vedere fotografie rispetto a lanciarci un gioco in full hd ? Mica per niente, ho sempre pensato che Full hd su 5 pollici, 4 cpu (dette volgarmente 8, ma ne funzionano 4 per volta), autonomia di 12 ore fossero una cagata pazzesca e, secondo me, se cerco informazioni, trovo piu conferme che smentite. Non vorrei leggesse Samsung, magari smentisce che dura 12 ore, dicendo che invece ne dura 10 + 2 oppure 6 mesi da spento
nessuno ti dice che devi studiare qualcosa che non ti interessa, ma se vai su un luogo pubblico e fai dell'ironia oltretutto su basi sbagliate, non ti aspettare che la gente rimanga in silenzio ad ascoltare affermazioni errate. oltretutto continui a dire sciocchezze, visto che non sai più che dire sul topic, ora stai portando il discorso su un'altro binario che non c'entra nulla! stai solo flammando..

1