View Single Post
Old 31-07-2013, 13:22   #6
HoFattoSoloCosi
Senior Member

L'Avatar di HoFattoSoloCosi

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Quote:
Si scusa hai ragione, ma non era una critica.
Tranquilla non c'è bisogno di scusarsi Volevo solo avere chiara la situazione non l'ho presa assolutamente come una critica.

Quote:
Il problema che ho ora è che allo schermo non mi arriva il segnale. Forse ho problemi con il mio kvm switch (entrambi i pc sono collegati allo stesso monitor, tastiera e mouse) e dovrei collegarlo direttamente a tastiera mouse e schermo?
Non penso sia questo il problema, ma avere meno variabili in gioco è fondamentale, quindi se riesci a togliere tutti gli orpelli non indispensabili sarebbe meglio.

Lascia solo l'essenziale, togli periferiche USB e quant'altro, lascia RAM scheda video e l'hard disk di sistema, collega il monitor direttamente all'uscita della scheda video e vediamo cosa si può fare.

Che sistema operativo stai usando? Hai dischi di ripristino o di installazione di quest'ultimo?
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso