View Single Post
Old 27-07-2013, 01:05   #20462
razun92
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Prego prego!
Non ricomprerei l'E17 tanto per cominciare. Va bene che è un prodotto molto onesto ma ne potevo far a meno... lo si sfrutterebbe meglio con l'interfaccia lod e i lettori della mela. Altre spese

Se ne dovessi comprar uno ora come ora mi informerei sul C&C BH.

Btw. tornando alla M80. Qualcosa che farei è lettore mp3 dedicato e amp portatile decente e non smartphone (mi è parso, corrggimi se sbaglio) e amp portatile.
Aggiungo che la M80 per le mie orecchie non ha difetti evidenti che si possono correggere con un amp portatile "economico" ()

Certo, se vuoi più bass o più alti allora puoi colorare il suono.. ma di nuovo saresti servito meglio collgando l'amp tramite interfaccia LOD e non con il jack

Ho un nokia lumia e collegandoci l'E17 col primo step nel gain guadagno solo più punch nel bass (brano: Gus gus - be with me), i medi sono più o meno gli stessi e gli alti anche.
Vabe che le M80 non hanno tutta risoluzione necessaria per evidenziare cambiamenti di grana fine (questo a volte è anche un bene )
Sisi smartphone. Ascolto con il note 2 per ora, e già con quello suonano benissimo. Aaaa altre spese :P.
Adesso sono completamente al verde... Quindi secondo te la cosa migliore è fare lettore mp3 + amp. Non sarà facile, mi ci vorrà mooolto tempo contando la mancanza di lavoro, le spese per gli studi e tutto il resto XD. Comunque grazie mille dei consigli, quando ho due minuti inizio ad informarmi per bene sugli AMP portatili perchè sono completamente ignorante in materia.

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
.. ps.. sorry.

sono sempre tentato a segnalare (per non dire consigliare) le bendette JVC HA S500, sebbene non ne ho esperienza diretta. Il budget ci stà ma bisogna aspettare che arrivano da lontano .. non va bene per gente impaziente.
Il problema delle s500 è che trovo sempre le sr500 e non riesco a capire se sono uguali a livello tecnico cambiando solo il design... boh . Comunque glie lo menzionate già le s500 e lui ne sembra convinto (visto anche il risparmio). Diciamo che ha un orecchio "non allenato" penso gli ci vorrà un po per apprezzare le s500, ma poi ne sarà felice.
Stavo riguardando le CAL ma non mi ricordavo fossero circumurali.

Grazie mille come sempre
razun92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso