Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf-
Si va bene, arrimpicati sugli specchi. Qua si parla di un insulto e l accademia della crusca lo spirga bene. Se poi vuoi attaccarti al fatto che in contesti storici la parola può essere usata percoltivare la tua maleducazione fai pure. Prima o poi qualcuno si offendera pesantemente, sempre non sei sufficientemente.razzista per evitare proprio di parlare con persone con un colore della pelle diverso.
|
Mi parli di Italiano, ti spiego che in Italiano quel determinato termine non impone che è "sempre" così come hai detto te, e mi arrampico
io sugli specchi ?
Davanti l'evidenza hai finito le argomentazioni, e allora come fanno tutti punti il dito e dici "razzista", almeno ammettilo e pace, va che mica si vince niente

.
Ah anzi facciamo così: ad agosto mi faccio molto probabilmente una settimanella in montagna, se passi di lì (località vicino Tagliacozzo) fammelo sapere, così ti faccio parlare direttamente con le persone citate sopra e vediamo loro cosa ne pensano, forse così avrai conferma o smentita del tanto agognato razzismo che cerchi, chi lo sa
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x
Apologia dell'ignoranza...un classico della destra. Sempre a proposito di qualunquismo
Continua a bearti della tua illusione di vivere, continua a non contare niente, che tanto c'è chi decide le cose e manda avanti il mondo al posto tuo.
|
Certo l'ignoranza

peccato che non sono io quello ancora illuso che oggi destra e sinistra siano due cose diverse, continua a crederci e continueranno a prenderti (anzi a prenderci) per il culo all'infinito, contento te
Comunque scusa, colpa mia, mi son dimenticato una regola basilare: