View Single Post
Old 17-07-2013, 13:03   #90
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Si va bene, arrimpicati sugli specchi. Qua si parla di un insulto e l accademia della crusca lo spirga bene. Se poi vuoi attaccarti al fatto che in contesti storici la parola può essere usata percoltivare la tua maleducazione fai pure. Prima o poi qualcuno si offendera pesantemente, sempre non sei sufficientemente.razzista per evitare proprio di parlare con persone con un colore della pelle diverso.
Mi parli di Italiano, ti spiego che in Italiano quel determinato termine non impone che è "sempre" così come hai detto te, e mi arrampico io sugli specchi ?
Davanti l'evidenza hai finito le argomentazioni, e allora come fanno tutti punti il dito e dici "razzista", almeno ammettilo e pace, va che mica si vince niente .
Ah anzi facciamo così: ad agosto mi faccio molto probabilmente una settimanella in montagna, se passi di lì (località vicino Tagliacozzo) fammelo sapere, così ti faccio parlare direttamente con le persone citate sopra e vediamo loro cosa ne pensano, forse così avrai conferma o smentita del tanto agognato razzismo che cerchi, chi lo sa

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
Apologia dell'ignoranza...un classico della destra. Sempre a proposito di qualunquismo

Continua a bearti della tua illusione di vivere, continua a non contare niente, che tanto c'è chi decide le cose e manda avanti il mondo al posto tuo.
Certo l'ignoranza peccato che non sono io quello ancora illuso che oggi destra e sinistra siano due cose diverse, continua a crederci e continueranno a prenderti (anzi a prenderci) per il culo all'infinito, contento te

Comunque scusa, colpa mia, mi son dimenticato una regola basilare:

1