|
il comportamento delle gomme non influenza la CPU.. ho smanettato per bene F1 2012 e nonostante abbia innalzato pesantemente il consumo delle gomme (come da realtà) si consumano solo le mie.. quelle della CPU sono praticamente sempre ok.. io volevo riprodurre proprio quello che succede nelle gare, ossi che dopo alcuni giri i tempi si alzano notevolmente.. invece la CPU gira constantemente sugli stessi tempi..
Per fare un esempio.. li ho costretti (azzeranzo la Possibilità di soste) a restare in pista 20 giri.. io con gomme finite faticavo a tenere la vettura in pista mentre la CPU cominciava a guadagnare su di me.. faccio il pit e metto gomme nuove, esco e comincio a spingere.. la CPU continuava a fare gli stessi giri di inizio gara.. salvo addirittura scendere i tempi per via della benzina..
Spero vivamente non sia una limitazione del motore che gestisce la fisica e che questa cosa possa essere implementata perchè sarebbe davvero bella e renderebbe le gare estremamente realistiche oltre che imprevedibili.
|