View Single Post
Old 10-07-2013, 11:37   #56
Luigi XIV
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
vuoi mettere la facilità che hai su pc?!?scarichi,cracchi e giochi.su console la devi smontare, invalidare la garanzia e poi non tutti sono capaci di moddare una console.aspettate pure la versione pc,intanto su console sarà in uscito il 6.
negare l'evidenza è peccato.c'è gente che spende migliaia di euro in hardware per poi scaricare i giochi illegalmente a costo 0 questa è la verità.
Beh su PC sarà anche facile, ma lo devi fare ogni volta per ogni gioco, per console lo fai una volta (e poi non sempre devi aprirla la console, vedi wii), al massimo lo dovrai rifare per un eventuale aggiornamento della console, ma alla fine non è niente di eccezionale. Sul fatto che molti spendono un bordello di soldi per il PC e poi scaricano i giochi è una triste verità, purtroppo, ma non è questa la causa visto che molti comprano i giochi per l'online, e fino a prova contraria sul PC devi avere il gioco originale per giocare online.

PS: non ci ho messo in mezzo la PS3, perchè riconosco che non ce l'hanno in molti, ma dovete ammettere che delle altre console ce ne sono moltissime moddate.

@AleMeikai81: Almeno io, non rosico di niente, tu SWH non vuoi far uscire il gioco per PC, pazienza, ma non ti inventare i draghi solo per prendere in giro noi consumatori, io rispetto molto di più gente come kojima che ammette di non voler sviluppare su PC, come MGS 3 e 4, che gente come quelli di Ubisoft che inventano le peggio cose per giustificare il ritardo di Assassin's Creed su PC. Almeno per me la sincerità verrà sempre premiata...
Luigi XIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1