View Single Post
Old 29-05-2013, 21:03   #5
HoFattoSoloCosi
Senior Member

L'Avatar di HoFattoSoloCosi

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Quote:
Sul fatto però che mi arrivino queste notifiche,nella mia ignoranza,deduco che i programmi sono installati ma non attivi.Deduco ciò facendoti un esempio: se clicco su "PC Helath Monitor" mi compare una finestra in cui mi si dice che prima di attivare il software devo cliccare su "Avanti" per controllare e accettare i termini e le condizioni.Cosa ne pensi?
E' molto semplice: i programmi sono installati e "attivi", nel senso che partono insieme al sistema operativo..quello che succede è che essendo la prima volta che li utilizzi vogliono che accetti le avvertenze e creare un tuo profilo..quindi stanno già andando ma non sono ancora configurati. Tu accetta tutto e configurali come preferisci...poi quelli che ritieni non necessari/inutili puoi toglierli dall'avvio come ti scrivevo sopra...quelli che vuoi tenere li lasci attivi

Quote:
Inoltre vorrei sapere da te se conviene fare la registrazione del prodotto creando,almeno credo,un account toshiba
Noi non abbiamo mai registrato il prodotto, perciò non so cosa sia necessario fare in tal senso.
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso