Quote:
Sul fatto però che mi arrivino queste notifiche,nella mia ignoranza,deduco che i programmi sono installati ma non attivi.Deduco ciò facendoti un esempio: se clicco su "PC Helath Monitor" mi compare una finestra in cui mi si dice che prima di attivare il software devo cliccare su "Avanti" per controllare e accettare i termini e le condizioni.Cosa ne pensi?
|
E' molto semplice: i programmi sono installati e "attivi", nel senso che partono insieme al sistema operativo..quello che succede è che essendo la prima volta che li utilizzi vogliono che accetti le avvertenze e creare un tuo profilo..quindi stanno già andando ma non sono ancora configurati. Tu accetta tutto e configurali come preferisci...poi quelli che ritieni non necessari/inutili puoi toglierli dall'avvio come ti scrivevo sopra...quelli che vuoi tenere li lasci attivi
Quote:
Inoltre vorrei sapere da te se conviene fare la registrazione del prodotto creando,almeno credo,un account toshiba
|
Noi non abbiamo mai registrato il prodotto, perciò non so cosa sia necessario fare in tal senso.