View Single Post
Old 16-05-2013, 14:32   #18
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

"Produttività generica" ma cosi' per cosi' ti direi LOL
Multifinestra: vabbeh.. se è una cosa diversa allora.. 500 euro ben spesi.
bè è una cosa diversa avere un desktop rispetto a non averlo...specialmente se stai lavorando con tastiera e mouse. Facciamo così: confronta 2 documenti e dimmi se è più comodo farlo minimizzando delle finestre o affiancandole oppure se è più comodo saltare tra 2 appa full screen...o ancora aprimi 2 documenti word assieme...

Quote:
Uelaaaaa! Veramente???? Uguale uguale a quello che fai su android con teamviewer??? MA E' FANTASTICO!!!
no, non è lo stesso: lo fai in finestra (che se permetti se stai lavorando è più comodo visto che puoi affiancarle al browser oppure ad un programma che staui usano ) e puoi virtualizzare anche solo un programma sempre in finestra...teamviewer poi non funziona in locale (o meglio funziona ma passa per internet).

Quote:
Cavolo.. FONDAMENTALE questa cosa su un tablet.. direi che è così indispensabile che non mi scomodo nemmeno a vedere se esiste una app per fare altrettanto..
che tu possa fare altrettanto ne dubito...che sia fondamentale è un altro paio di maniche.

Quote:
Fattibile anche su android mi pare. Utilità relativa e facilmente impelmentabile comunque.. non la uso quindi sono poco informato su questo.
utilià relativa sta cippa: mettiamo che tu e tua moglie volete un tablet oppure tu e tuo figlio oppure i tuoi 2 figli...o ne acquisti 2 oppure se non c'è la multiutenza accetti che tutti si facciano i cazzi degli altri oppure che tuo figlio piccolo inavvertitamente ti incasini i tuoi file...come detto su android credo che ci sia qualcosa su IOS no e non è una cosa da poco

Quote:

Sì? Buongiorno.. è qui il reparto scuse ridicole e assurdità?
perchè avrei qui un tablet con sopra chrome che si ostina a voler far funzionare alla prefezione tutte le cose in flash.. deve essere difettoso..
io ero rimasto qui...
http://www.digitaltrends.com/mobile/...droid-updates/

Quote:
Su RT, proprio come su Android o hai il supporto specifico per quella periferica o tanti saluti, non diciamo vaccate please.
vero...però c'è da dire che se stiamo parlando di stampanti e scanner nel repository di windows update ce ne sono tante...e se non c'è va normalmente bene il "generico" del produttore (sempre presente) e che si adatta al 99% delle cose prodotte dopo il 2005

Ultima modifica di Spectrum7glr : 16-05-2013 alle 14:42.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1