View Single Post
Old 11-05-2013, 18:57   #114
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
non è detto, alla fin fine il codice l'hai visto? l'unica cosa è che alcuni servizi vengono avviati dopo il boot invece che durante
Non ma è evoluzione diretta di quello usato in Windows7 e dai benchmark non è mai risultato inferiore al 7 neppure durante l'uscita.
Quote:
insomma

un bug del genere non è una bella presentazione
Non è che se mi mostri un bug allora è un fail, sai quanti ne ha 7 e quanti ne aveva all'inizio ? Prima di tutto con Win8 io non ho mai avuto mai problemi se non con il servizio di automanutenzione, seconda cosa nel corsi di questi mesi si è aggiornato, e terzo quella finestra a me sembra relativa alla versione RT, per ARM, infatti il problema è riferito alla voce "arm emulator".
Quote:
le prestazioni sono il throughput e vari benchmark dimostrano che non è migliore di 7 Quello che è migliorato è il tempo di boot
In linea di massima no così come 7 non è migliore di XP nè di Vista, non è generalmente l'OS a fare la prestazione ma l'hardware. Io 7 l'ho avuto per un anno e 8 mi sembra più snello e più veloce sia ad avviarsi che a spegnersi, roba non da poco considerato che questi tempi sono stati oggetti di critica da quando il PC è nato.
Quote:
e il fatto di avere due interfacce? non ti sa di poca professionalità? sembra il tentativo di dipingere una parete da parte di un imbianchino dilettante
Io non ho problemi, questo perchè tu utilizzi ancora il desktop come i precedenti windows e l'errore di Microsoft è stato quello di offrirne la possibilità, il desktop dovrebbe essere uno spazio di lavoro dove si avviano gli applicativi e basta, non devono esserci collegamenti, Metro è la GUI principale, che non sia del tutto pronta per sostituire il desktop poi è un altra cosa.

Ultima modifica di PaulGuru : 11-05-2013 alle 19:09.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1