Quote:
L'aggiunta dell'hd di quanto mi farebbe diminuire la durata della batteria?
|
Nel mio caso personale (ho un altro notebook ma non penso cambi niente) la durata della batteria è rimasta invariata, anche perché oltre a consumate comunque molto poco, ho adottato delle impostazioni vantaggiose come: (segue)
Quote:
Eventualmente c'è la possibilità di switchare in qualche modo l'hd spegnendolo qualora non fosse utilizzato?
|
Si, nelle impostazioni di Windows (pannello di controllo-->opzioni risparmio energetico-->impostazioni avanzate) puoi dire alla voce "dischi" che gli hard disk secondari vengano spenti dopo un TOT di inattività, ad esempio 10/15minuti.
Quote:
Inoltre ho notato che nel manuale il masterizzatore si sfila e si devono togliere solo le viti che escono aprendo l'unico sportellino disponibile per le RAM...Dunque ho il dubbio che dopo non riuscirei a fissare il caddy dato che le viti sono sul lato posteriore dell masterizzatore.
|
In genere i lettori DVD hanno una piccola staffa che viene via togliendo le viti, e che poi viene montata sul caddy, quindi -se rientri nel caso generale- non cambia niente anche perché esternamente caddy e lettore sono identici.