Quote:
Originariamente inviato da baudio
Gli scan veloci e completi del sistema li ho eseguiti con Microsoft Security Essentials (mi vergogno un' po al momento nel scriverlo, chissą come mai...), non ho avuto modo di installarne altri solo per quello...
... anche se come giustamente mi fate capire sarebbe meglio installare un altro antivirus per fare una scansione completa. Quale mi consigliate???  ...magari qualche scan con boot da CD in modo da non avviare il sistema???
Da linux parte perfettamente, ma essendo il problema casuale e di durata di alcuni minuti o solo secondi, dove alcuni giorni nemmeno si presenta, non č semplice capire dove sta il problema. Fosse un problema hardware serio penso che dovrebbe essere pił evidente... o sbaglio???
|
Linux usa il computer in maniera diversa rispetto a windows e in teoria se ci fossero problemi hardware linux potrebbe bypassarli senza problemi .
Se poi sono troppo gravi non vengono superati neanche da linux .
Comunque io farei uno scan con Combofix > freeze, spegnimenti improvvisi del pc, schermate varie, crash dei browser.............spesso sono riconducibili a infezioni che io chiamo ospiti, poi.............
Fa il download di Combofix sul desktop e lo lanci andando in modalitą provvisoria .
Prima di andare in provvisoria disattivi i punti di ripristino, ossia li porti a zero e disattivi l'antivirus che hai .