View Single Post
Old 28-04-2013, 09:14   #2
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Quote:
Ma secondo voi esiste un limite, diciamo così, "di sicurezza" da non superare? Cioè se avessi messo a copiare tutto (circa 800 GB) in una volta sola, ci sarebbero stati problemi?
Non esiste un limite fissato: potresti tranquillamente prendere tutto il disco e copiarlo di sana pianta sull'altro in un'unica mandata...però personalmente ritengo non sia consigliabile.

Anche io quando devo spostare una grande mole di dati preferisco scaglionare un po' il processo, perché possono succedere cose impreviste, come un crash di windows o un'interruzione di corrente. Insomma io mi trovo bene a dividere il processo in "pacchetti" da massimo 100GB (circa), ma è un limite che mi sono imposto io -notare che dove abito salta abbastanza frequentemente la luce.

Se i due dischi sono autoalimentati, o si dispone in caso di un PC fisso di un modulo di continuità, già i problemi sono molto più limitati
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso