View Single Post
Old 17-04-2013, 13:49   #2
thehole
Senior Member

L'Avatar di thehole

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Quote:
Originariamente inviato da jhonny4d Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho letto varie discussioni in cui qualche utente Tiscali ha problemi di connessione con questo router, qui il thread ufficiale.
Non si capisce se è un problema sporadico di qualche utente o se effettivamente questo router abbia problemi con Tiscali.

Sarebbe interessante se i possessori di questo router con provider Tiscali lasciassero un feedback, se è tutto ok o se hanno avuto problemi (in questo caso sarebbe interessante conoscere la zona).

Ovviamente sono indeciso se comprarlo o no, credo che rischierò anche se spero in qualche feedback positivo.

Matteo
nessun problema fino al 27 marzo ( anzi...andava benone ...meglio di altrei che ho in casa .. ( Linksys WAG320 ,Pirelli Discus DRG-A226G )

dal 27 marzo fino a qualche giorno fa lo schifo totale ( disconnessioni e lentezza ,che non ci sono collegando uno degli altri due... )

da due giorni il tutto è tornato stabile.

quindi imho non ci sono problemi in assoluto con tiscali...ma ogni tanto tiscali fa update ( o altro ) ..che creano problemi al chipset ralink degli asus ( gli stessi problemi ,quando presenti,li avevo con l'n12u ... )

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.