Quote:
Originariamente inviato da jhonny4d
Ciao a tutti,
ho letto varie discussioni in cui qualche utente Tiscali ha problemi di connessione con questo router, qui il thread ufficiale.
Non si capisce se è un problema sporadico di qualche utente o se effettivamente questo router abbia problemi con Tiscali.
Sarebbe interessante se i possessori di questo router con provider Tiscali lasciassero un feedback, se è tutto ok o se hanno avuto problemi (in questo caso sarebbe interessante conoscere la zona).
Ovviamente sono indeciso se comprarlo o no, credo che rischierò anche se spero in qualche feedback positivo.
Matteo
|
nessun problema fino al 27 marzo ( anzi...andava benone ...meglio di altrei che ho in casa .. ( Linksys WAG320 ,Pirelli Discus DRG-A226G )
dal 27 marzo fino a qualche giorno fa lo schifo totale ( disconnessioni e lentezza ,che non ci sono collegando uno degli altri due... )
da due giorni il tutto è tornato stabile.
quindi imho non ci sono problemi in assoluto con tiscali...ma ogni tanto tiscali fa update ( o altro ) ..che creano problemi al chipset ralink degli asus ( gli stessi problemi ,quando presenti,li avevo con l'n12u ... )