View Single Post
Old 14-04-2013, 21:47   #16
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Quote:
Sì ho già copiato tutti i dati ma mi dispiace buttare 2 TB 100 euro
Nessuno ha detto che devi buttare via 100€di hard disk, al contrario, stiamo proprio cercando di capire l'entità del danno e poi se possibile ripristinare il suo corretto funzionamento.

Prima vediamo se ha settori danneggiati, quindi fa girare HDTune-->Error scan e posta qui il risultato insieme alla finestra di "Health".

Quote:
come si fa a isolare solamente i settori danneggiati?
Isolarli singolarmente non è possibile..si possono individuare e poi isolare in settori. Se però i settori danneggiati sono molto sparsi sarà dura fare un lavoro del genere perché ogni partizione è separata dalle altre.

Comunque per creare le partizioni puoi usare direttamente lo strumento di Windows-->gestione computer-->gestione disco o qualche live CD esterna come GParted.
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso