View Single Post
Old 22-03-2004, 21:31   #297
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Dico la mia su WMXX (visto oggi pom su sky)

Match 1 Big Show - John Cena

Match telefonatissimo, Cena ormai fa guadagnare e dagli lo U.S. Title era scontatissimo.... bella gara ma niente di che

Match 2 Tag Team di Raw

Altro Match abbastanza scontato... nessuno era all'altezza dei due contender

Match 3 Christian - Chris Jericho

Bello.... tecnicamente son due bravi Wrestler poi quella pu**ana di Trish ha fatto un colpo di scena grandioso

Match 4 Evolution - Rock & Sock

Primo Match con la M maiuscola della serata... bello il colpo di scena finale sempre mitico The ROCK

Match 5 Playboy

il commento dell'uscita delle due vincitrici di Michele Posa è stato "e via... verso altre cavalcate"

Match 6 Cruiserweight Open

Bellissima la figura di Funaki.... entra si fa reversare una mossa.... esce (tutto durato manco 5 secondi ). Per il resto sempre grande REY (vestito da Flash) peccato per il solito trucco dei Chavi

Match 7 Lesnar - Goldberg

Che brutto Match.... potevan risparmiarsela e metterci altro match Playboy che era meglio.

Match 8 Tag Team Smack

Bello.... sempre mitico Scotty 2 Hotty peccato che non riesca mai a fare il Worm

Match 9 Molly Holly - Victoria

Altro Match abb. inutile. (tranne che per rifarsi gli occhi )

Match 10 Angle - Eddie

Devo dire che non ho visto molto (un mio compagno di classe ha tentato di farmi un F5 ma io ho dovuto fare un reversal e chiuderlo in un Angle Lock .... peccato che mi abbia poi tirato un calcio e io sia volato giù sul marmo facendomi un male cane DON'T TRY THIS AT HOME ) però lasciare a Eddie il titolo è stata una sorpresona .

Match 11 Kane - UNDERTAKER

Più bella la presentazione che il Match in sè... sempre grande TAKER cmq.

Match 12 Benoit - HBK - HHH

Bellissimo.... assolutamente fantastico: questo è WRESTLING
Mitico il Crippler.

Cose da notare..... la pubblicità di Smackdown con quell'idiota che cerca il telecomando e Rey Misterio che glielo porta

In totale un bel PPV di alti e bassi si alternava tra grandi momenti e cose penose (come Lesnar contro Goldberg).
Fradetti è offline