View Single Post
Old 11-03-2013, 21:26   #233
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Non sto parlando di come funziona il codice. L'utente se ne sbatte del codice.
Ti ho fatto presente che in seguito all'inserimento di una password errata, il programma dà come risultato l'eliminazione del file, una cosa che penso non sia gradita all'utente che come me se ne sbatte del codice.
Però é l'utente stesso che se ne sbatte del contenuto delle proprie directory, con tutti i nomi possibili a questo mondo, và a posizionare (appositamente, certo per caso perché conosce il contenuto ) 2 file con lo stesso nome ed estensione nella stessa cartella? il fatto che sia criptato o meno é ininfluente, si chiamano entrambi blabla.txt
Per vostra richiesta mi sono fatto carico del problema, di uno scenario improbabile e mai riportato.

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Mi stai parlando di cartelle temporanee e di sicurezza: il programma non potrebbe eliminarle a fine procedura?
L'ho già spiegato in un altro post, avresti una copia i tuoi file in chiaro in un temporanea, accessibili a chiunque.
Un programma che cripta per questioni di sicurezza non deve spargere in giro i file, che succede se termino la procedura oppure non và a buon fine? Non avrebbe senso criptare i file in questo modo, quindi non lo farò.

Toucan, contento che ti piaccia il compromesso
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso