View Single Post
Old 10-03-2013, 18:56   #1
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
[MI+sped] PLEXIGLASS, liquid cooling, dissipatore cpu zalman, scheda tv interna

vendonsi:

- lastra trasparente di plexiglass, comprata l'altro giorno e tagliata in piccola parte: ancora perfettamente attaccate le pellicole protettive di seguito link alle due immagini: una è la lastra vera e propria, l'altra uno schizzo con le quote [in mm] fatto di fretta con inventor..
ha uno spessore di circa 2.5mm
10 euro [mi è particolarmente difficile spedire questa]

eventualmente disponibile a tagli (non professionali, ne perfetti 100%) a vostro rischio, pericolo e responsabilità, compenso da definire

- blocco materiale liquid cooling:
  • 1.5 metri circa di tubo azzurro 13/10mm, comprato ieri da drako e usato per completare il mio impianto
  • 4 raccordi, 3 diritti [2bitspower] e uno bits a 45° [quest'ultimo non lo considero pero' più di tanto perchè è da 2 anni che non lo uso, l ho ritrovato ora e lo vendo ora]
  • 1 connettore a T con Tappo
  • 2 connettori portatubo 90° bitspower
  • 2 connettori portatubo diritti bitspower
tutti i connettori/raccordi sono 13/10, il tubo è particolarmente rigido ma fa buone curve - è cmq il tubo feser
non smembro ed è vostro per soli 20euro

foto liquido e plexi [dovrebbe andare l'album, se ci son problemi fatemelo sapere]

- 2 enermax apollish 80mm verdi : 5euro entrambe

- scheda tv Hauppauge WinTV-HWR 1100: specifiche,
su trovaprezzi viene a 48, chiedo 30 euro

sono in cerca di un hub usb[immagine generica] con le porte in verticale e di un "intellimouse explorer 3.0" quindi eventualmente scambio con questi due oggetti, non proponete altro...

regole:
precedenza a :
  • scambio hub usb/ime 3.0
  • blocco a mano
  • blocco spedito
  • singolo a mano
  • singolo spedito
tutte le richieste si intendono spese di spedizione escluse: pagate quello che volete ricevere
non chiedete limate assurde, qlcs ci può stare ma fino ad un certo punto --> sconti per blocchi !
offro e pretendo massima serietà ma soprattutto educazione
non inquinate il 3d, per qualsiasi richiesta non attinente alla vendita scrivetemi un pm

vendo qui altro materiale

Ultima modifica di banaz : 12-03-2013 alle 17:58.
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso