Allora mi sono guardato un po' di documentazione, devi sapere che ogni portatile ha il suo modo di essere configurato e il tuo non lo conoscevo, quindi ti indico quello che so, poi vedrai tu come procedere:
Quote:
SSD Drive and Intel Response Technology
Each Satellite U840 is fitted with an integrated 32 GB solid state drive (SSD), a fast and robust storage solution that also helps to further improve overall performance, boot-up and shut-down times. An additional 500 GB hard disk drive (HDD) also provides ample storage space for large video files, photo libraries, music collections and more.
By utilising Intel Response Technology, the Satellite U840 gives you near SSD-level performance from your HDD as well. With its smart caching logic, it ensures that regularly used applications and data are stored on the solid state drive, while providing you the large capacity hard drive to store your data, such as music, movies, and work files.
|
Questo è preso dalla descrizione del prodotto, e si capisce bene che l'SSD è solo affiancato all'hard disk normale, e la sua funzione è quella di velocizzarlo tramite "caching logic" e lo fa utilizzando l'
Intel Responde Technology.
Intel fornisce
QUESTA pagina di supporto per l'installazione del sistema operativo e l'abilitazione dell'SSD come cache.
Siccome la pagina è tradotta automaticamente, ti linko anche
QUESTA che è la versione originale in inglese.
Sono pochi passaggi e sembrano tutti spiegati bene. Io ripeto che per il tuo PC non l'ho mai fatto, ma se vuoi provare penso non sia molto complicato. Se hai dubbi durante il procedimento, chiedi pure e vediamo se io o altri riusciamo a risponderti