Quote:
Originariamente inviato da dannycap
L'assunto quindi è che il prodotto Apple sia il più figo? Lo ha riconosciuto anche il giudice Inglese nella sentenza che condanno Apple perché Samsung non aveva copiato, era evidente che il Galaxy non era figo (cool) come i l'Iphone.
Comunque no, l'intelligenza sta nell'acquistare il prodotto giusto per le proprie esigenze, sia esso Apple o Samsung sia di 4" o di 5" o anche quegli abomini di 6"....
Resta il fatto che per quanto possa sembrare strano, la mano umana non è fatto per usare un telefono con un display superiore al 4".
Personalmente ho visto molti più S3 e Note che non Iphone5 in giro (e questo dovrebbe dirla lunga su cosa adesso in Italia sia figo), e le immagini erano sempre di persone che usavano 2 mani per qualsiasi utilizzo.
Avevano telefono in borsa perché nel taschino interno della giacca NON CI STA (e non venite a dirmi che lo mettete nelle tasche laterali) e nella tasca dei pantaloni non entra neanche a pensarci.
Ecco perché PER ME oltre al 4 c'è solo il tablet, ed io li uso entrambi per lavoro. 4" Pollici in tasca (di qualsiasi marca) e tablet in borsa.
|
Beh ovviamente ognuno compra in base alla sue esigenze.
Io sinceramente tutta sta mania di dover usare lo smartphone con una sola mano non ce la vedo, anche perché con schermi piccoli hai comunque bisogno di 2 mani per fare certe operazioni (pinch to zoom ad esempio) o comunque con 2 mani se più preciso rispetto a usarne una.
Se poi uso lo smartphone solo per messaggi, chat, telefonate e qualche giochino o utility varie va bene anche un 3 pollici, se lo usi per navigare, vedere video e per la navigazione GPS, un pollice in più è tutto di guadagnato.
Poi se uno per il lavoro che fa si ritrova spesso ad usare lo smartphone con l'altra mano occupata, allora in quel caso il pollice in più è di intralcio.
E per quanto mi riguarda, mi da meno fastidio un Galaxy S3 in tasca di quanto me ne dava il mio vecchio Nokia N95. Certo, il galaxy non puoi tenerlo nella tasca posteriore dei pantaloni quando ti siedi (ma neanche un iPhone), ma non ho avuto problemi ad infilarlo nelle tasche di tutte i miei jeans o dei miei cappotti.