View Single Post
Old 21-01-2013, 21:08   #19338
Art83
Senior Member

L'Avatar di Art83

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
aahhaha ho provado a desistere, ma non ci sono riuscito, oramai credo di essere nel tunnel...

visto che devo acquistare tutti i componenti (case, mobo, cpu, dissi, ventole..) avreste qualche negozio da voi fidato da suggerirmi (eventualmente in PM se qui non si può!), così eventualmente faccio un acquisto in blocco per risparmiare qualcosina almeno sulle spese spedizione
hey raffo,
per quanto riguarda i negozi, puoi provare la "chiave" o "proco"... di base hanno quello che ti serve, solo che ventole, case e dissipatore li devi prendere da altri shop che magari sono specializzati solo per quelle cose lì!!

quindi almeno 2 negozi, poi dipende anche da quanto vuoi spendere...

come case io ti consiglio 2 sughetti dato che hai una gran bella vga da sfruttare!!!... sg-07 oppure sg-08 alla fine sono uguali (per dimensioni, alimentatore, espandibilità), le uniche differenze sono:
- sg-07 ha il pannello frontale il alluminio, porte usb2 frontali (con 9 € compri il kit per le usb3)
- sg-08 ha il pannello frontale tinta unita e ha già le porte usb 3 frontali
dipende dai gusti....

io sono partito con la prima scheda madre itx della intel con atom (che ho tutt'ora come mini pc per gestire l'hot-spot), poi sono passato sempre ad una itx soket 775 con nvidia quadro per grafica, ed infine a quello in firma....
li conservo tutti e 3 (tranne l'ultimo che vorrei vendere), dato che sono pc che ancora sfrutto appieno....

Saluti Andrea
Art83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso