View Single Post
Old 21-01-2013, 16:35   #6
HoFattoSoloCosi
Senior Member

L'Avatar di HoFattoSoloCosi

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Ho cercato il codice errore legato al numero di lampeggii dei LED, che sicuramente esiste, ma non sono riuscito a trovarlo su internet (ho guardato solo un attimo devo dire quindi magari a cercare bene si trova).

In ogni caso, anche se le RAM sono a posto, potrebbe essere colpa dello slot in cui sono installate, pertanto il mio consiglio è di provare ad accenderlo senza RAM, e vedere se cambia qualcosa. Poi se hai due attacchi, prova ad accenderlo con solo uno dei banchi RAM montati, se non cambia niente, prova ad accenderlo solo con l'altro.

Senza hard disk hai provato ad accenderlo?

In alternativa potrebbe essere colpa della scheda video o del chipset volendo.

Quote:
La batteria tampone l'ho sostituita,ma al massimo il difetto della batteria doveva essere quello di avviarsi con delle impostazioni di default.
Si è quasi sempre così, ma siccome è una prova standard da fare te l'ho consigliato lo stesso..
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso