Quote:
Originariamente inviato da lelets
se non sbaaglio avevate postato anche le cyberfaces per la draft class di mauroth, ma non trovo il file e il limk, nemmeno in prima pagina.
qualcuna me lo riesce a postare? grazie
|
Basta che ti scarichi l'ultimo pack di Gybbyr e hai tutto.
Ragazzi, i pack di Gybbyr sono indispensabili per godersi al meglio il gioco e anche il Realistic Roster (per chi lo usa).
Quest'anno sono molto contento perchè viene evitata la dispersione degli anni scorsi...
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23
Albys ti devo fare davvero i complimenti ho iniziato l'asso con gli heat e ho fatto 2 partite la prima perso di poco ma combattuta sino alla fine la seconda posto domani il recap però sembra di vedere una partita vera poi le stoppate molto realistiche le movenze insomma davvero spettacolare come lavoro....
Soffro nei rimbalzi offensivi per ora viaggio 15-6 per gli avversari ma sai con i lunghi di Miami ci stà anche se conta molto il tagliafuori..... eventualmente abbasso gli sliders come hai postato precedentemente.....
Poi ho notato che sia punti nel area che punti nel contropiede siamo molto nella norma e ho giocato contro Boston e New York ovvio devi stare sul pezzo sempre come è giusto che sia però è anche bello che sia difficile uso gli slider normali all Star
|
Grazie, mi fa molto piacere.
In effetti ho appena chiuso anche io una gara di pre-asso (devo ancora decidere) fra Raptors e Hornets (perso netto perchè son partito da cani, accidenti a me. Il secondo tempo l'ho giocato alla pari, anzi, avrei vinto di 5) e mi sono proprio divertito anche nel vedere che ora sì che è basket.
Tra l'altro forse avrete notato che ora c'è anche qualche palleggio-arresto tiro in più, cosa che a ottobre era molto raro da vedere.
Confermo, i rimbalzi offensivi cpu è meglio che li portiate a 38-39, mentre i nostri almeno a 46, ma anche tranquillamente a 47-48.